CADEMA
                        FREDDO         CALDO     CLIMA

                                                                                        Aurelio

 

 

RISCALDAMENTO



 

Con i generatori d'aria calda MEC e' possibile realizzare impianti modulari, costituiti da uno o piu' apparecchi, per soddisfare il fabbisogno termico di piccoli volumi come laboratori artigianali etc., fino a grandi volumi, come capannoni industriali, magazzini, chiese, impianti sportivi.



Generatore di calore per installazione esterna Acquamec 28 kW
Soluzione impiantistica ideale per tutti quei casi in cui non e' consentita dalle normative l'installazione di apparecchi a gas direttamente all'interno dei locali da riscaldare.


I vantaggi del sistema idronico
(soluzioni impiantistiche)

La gamma 
Per produrre acqua fredda e calda la Azienda propone una gamma completa di macchine che spaziano dai refrigeratori alle pompe di calore elettriche, dai cogeneratori alle nuovissime pompe di calore alimentate a Metano, G.P.L. o Biogas.

Si possono utilizzare più unità interne diverse tra loro collegate ad una sola unità esterna
A seconda delle esigenze impiantistiche, ad una unità esterna, possono essere collegati indistintamente ventilconvettori, unità di trattamento aria, cassette, aerotermi ecc...

Temperature differenziate nei diversi locali
Grazie a questa tipologia di impianto è possibile riscaldare e/o condizionare i diversi locali solo e quando serve, evitando inutili sprechi di energia e denaro.

Flessibilità d' impianto
Nel caso in cui sia già esistente un impianto di riscaldamento è possibile integrarlo con il condizionamento o nel caso di impianto da realizzare ex novo è possibile predisporre l' impianto per il condizionamento e rimandare l' acquisto dell' unità esterna.



Ventilconvettori Ghibli Acqua 1-2-3
L'estetica originale della serie Ghibli si arricchisce di nuovi contenuti con la nascita dei ventilconvettori per solo riscaldamento. I tre modelli, con potenze termiche da 1760 a 3370 W, sono stati progettati per l'installazione a parete e rappresentano un'alternativa efficace ed economica al tradizionale radiatore in alluminio o ghisa, per il riscaldamento di piccoli e medi locali destinati ad attivita' commerciali e residenziali, quali alberghi, residences, uffici, negozi ed abitazioni. La rapida messa a regime, la minor temperatura dell'aria trattata e la semplicita' di manutenzione rendono i ventilconvettori Ghibli acqua una soluzione personale e moderna per il riscaldamento residenziale.

  1. Eleganti e silenziosi
  2. Non sporcano i muri
  3. Riscaldano subito perche' sono ventilati
  4. Si possono accendere facilmente con l'apposito interruttore
  5. Sono termostatati e quindi funzionano solo quando e dove serve
  6. Non stratifica

Radiatori in alluminio: 510 - 610 - 710 - 810

I radiatori ottenuti in pressofusione da una lega speciale di alluminio, sono dotati di un alto potere radiante. Sono collaudati con sistema idropneumatico per una pressione massima di esercizio di 10 bar. Essi sono utilizzabili sia negli impianti tradizionali che in quelli monotubo, gli attacchi da 1" consentono il montaggio diretti delle valvole.

 

 
                                 INDIETRO