CADEMA
                        FREDDO         CALDO     CLIMA

                                                                                        Aurelio

 

 

FREDDO

Modello a colonna indicato per climatizzare grandi ambienti
bulletLa migliore soluzione per chi ha problemi di spazio di facile installazione adatto anche a luoghi in cui non è possibile inserire un’unità esterna
bulletIl multisplit si ha il vantaggio di condizionare più ambienti con una sola unità esternaSi possono avere a due, tre e quattro split

per produrre acqua fredda o calda nella versione pompa di calore ed alimentare  ventilconvettori o unità trattamento aria ci sono macchina che soddisfano qualsiasi esigenza impiantistica con  potenze dell'ordine di 100mila frig/h

I condizionatori split system  sono disponibili in cinque versioni:

- Modello 7.700 - 9.700 solo freddo a parete (potenze frigorifere da 1.940 a 2.444 frig/h)

- Modello 7.800-10.200-13.000-20.000-25.000 pompa di calore a parete (potenze frigorifere da 1.940 a 6.050 frig/h) (potenze termiche da 1.996 a 6.300 kcal/h)

- Modello 10.000-13.000 pompa di calore dual split a parete (potenze frigorifere da 2.394+2.394 a 3.100+3.100 frig/h) (potenze termiche da 2.570+2.570 a 3.276+3.276 kcal/h)

- Trial 10.000 solo freddo trial split a parete (potenza frigorifera 2.444+2.444+2.444 frig/h

- Inverter pompa di calore a parete a Inverter

(potenza frigorifera di : 1.000 ~2.625 frig/h)

(potenza termica di: 1.000 ~3.500 kcal/h))

Tutti i modelli grazie all'estetica gradevole e raffinata, risultano particolarmente decorativi, eleganti e silenziosi. Installabili a parete  sono ideali per climatizzare piccoli e medi ambienti commerciali e civili.

Il filtro dell'aria è facilmente accessibile per la pulizia. Tutti i condizionatori sono dotati di telecomando ad infrarossi che aziona il microcomputer incorporato nell'unità interna. Tramite il suddetto telecomando è possibile selezionare automaticamente il raffreddamento, controllare la temperatura notturna, regolare la velocità del ventilatore, programmare per 12 o 24 ore la messa in funzione e lo spegnimento, selezionare la temperatura, regolare l'orientamento del flusso di aria, utilizzare la funzione deumidificazione, rilevare la temperatura della stanza e mantenere automaticamente quella più conveniente. L'unità esterna, dove è collocato il compressore, può essere montata facilmente anche a parete.

I Condizionatori split system sono disponibili in due versioni:

• Modello parete-soffitto 20.000 solo freddo

• Modello parete-soffitto 25.000 - 30.000 - 40.000 - 50.000 pompa di calore

I condizionatori  possono essere installati sia a parete che a soffitto e risolvono qualsiasi problema impiantistico. Come per gli altri split , grazie all'avanzato design aerodinamico e al look particolarmente gradevole si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente.

Il filtro dell'aria è facilmente accessibile per la pulizia.

Sono dotati di telecomando ad infrarossi che aziona il

microcomputer incorporato nell'unità interna.

Tramite il suddetto telecomando è possibile selezionare

automaticamente il raffreddamento, controllare la temperatura

notturna, regolare la velocità del ventilatore, programmare per 12

o 24 ore la messa in funzione e lo spegnimento, selezionare la

temperatura, regolare l'orientamento del flusso di aria, utilizzare

la funzione deumidificazione, rilevare la temperatura della stanza

e mantenere automaticamente quella più conveniente.

L'unità esterna, dove è collocato il compressore, può essere

montata facilmente anche a parete.

I condizionatori split system in versione pompa di calore  permettono di risolvere con una sola macchina il problema del riscaldamento e raffrescamento di medi ambienti. L'inversione del ciclo, necessaria per la produzione del caldo, viene attivata automaticamente in base alla temperatura dell'ambiente climatizzato.

Le particolari alette di mandata permettono una adeguata distribuzione dell'aria su tutto il locale.

Il deflettore di mandata dell'aria si chiude automaticamente quando il condizionatore viene spento.

MULTY SYSTEM INVERTER IRV COMMERCIALE:

Le unità del sistema possono essere controllate singolarmente, il sistema opererà in riscaldamento o raffreddamento solo nel locale in cui è richiesto. In questo modo si evitano gli sprechi e quindi si riducono i costi di funzionamento. Essa può essere anche di tipo a P.calore. Nelle zone soggette ad abbondanti nevicate, il sistema è in grado di neutralizzare l'effetto della neve sul funzionamento dell'u.esterna autonomamente. Vi si possono abbinare evaporanti di vario genere da quello a soffitto allo split murale tradizionale, attraverso il collettore a "Y".

 
                                 INDIETRO