CADEMA
                        FREDDO         CALDO     CLIMA

                                                                                        Aurelio

 

 

ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO
tecnica ed ecologia al servizio dell’ambiente.

L’aspirapolvere centralizzato è un impianto che permette una più efficace pulizia in qualsiasi locale.
Dalla centrale aspirante, installata in un locale di servizio, parte una tubazione fissa che va a collegare dei terminali dotati di speciali bocchette.
Le polveri vengono raccolte mediante appositi accessori che permettono la pulizia anche negli angoli più difficili.
Con gli attuali ritmi di vita, la pulizia degli ambienti deve rispondere a determinate esigenze:
PRATICITA’ – SILENZIOSITA’ – SICUREZZA e RISPARMIO ECONOMICO e di TEMPO.

PRATICITA’

Grazie ad un solo tubo flessibile, dotato di accessori, è possibile eseguire le pulizie più a fondo ed in modo più efficace rispetto ai normali aspirapolveri portatili.

SILENZIOSITA':

E’ dovuta al posizionamento della centrale in un vano di servizio.

SICUREZZA :

Deriva dall’assenza di parti elettriche esposte al contatto.

ECONOMICO :

Per l’assenza di ingombranti macchine portatili si ha un notevole risparmio di tempo e personale.

 

 L'involucro della centrale aspirante costruito in vetroresina iniettata garantisce insonorizzazione e non conducibilità elettrica, inoltre è estremamente resistente all'urto ed alla corrosione. Il filtro interno depura l'aria espulsa ed il cono che agevola il ciclone è costruito in gomma per attutire il rumore dei detriti aspirati.
Tutto questo è il risultato della più avanzata ricerca tecnologica nel settore.  

TECNOLOGIA…

La speciale tubazione e la raccorderia utilizzate da Duo Vac sono molto più che dei normali componenti in PVC. Studiate e progettate da ingegneri americani, sono prodotte e impiegate esclusivamente per gli impianti di aspirazione; le loro particolari caratteristiche fanno si che l’aria corra veloce al loro interno non creando i vortici e le turbolenze che penalizzerebbero notevolmente le prestazioni della centralina aspirante.Con l’impiantistica Duo Vac le prestazioni delle macchine sono garantite anche ben oltre i 100 metri di tubazione, e permettono la creazioni di impianti “al rovescio”, ovvero con la centralina nei piani superiori dell’abitazione, anche in abitazioni di 3-4 piani!!!

…ED EFFICIENZA

 La posa dell’impianto di aspirazione Duo Vac richiede pochissimo tempo; mediamente sono sufficienti un paio di giorni. Ciò è possibile poiché i componenti vengono tra loro incollati a freddo con uno speciale “saldante” che in una manciata di secondi lega per sempre il tubo alla curva. La vasta gamma di raccordi disponibili permette inoltre di avere sempre la soluzione giusta ai problemi presentati da ingombri e spazi ridotti.

 

  
 
                                 INDIETRO